lunedì 19 aprile 2010

Giusto per capirci...

Molte persone mi chiamano o mi contattamo pensando io sia o rappresenti un'azienda ... putroppo non è la realtà, come sempre descritto sono io che rispondo al telefono, non ho la segretaria, sono sempre io a costruire i carrellini , non ho un laboratorio di produzione ma solo il mio piccolo laboratorio ... se poi mi chiedete a cosa servono i soldini che ricaricate sulla postepay, ormai penso abbiate capito che servono solo per comprare i materiali ... se avanzasse qualcosa li devolvo ai centri di assistenza per cani e gatti meno fortunati dei vostri ... detto questo prego voler rispettare le mie esigenze, non posso anticipare i soldini (visto che già pagate solo i materiali) non posso addossarmi altre spese di sorta ... proprio perchè non sono un'azienda.
Ringrazio le persone che mi hanno sostenuto nell'impresa e quanti mi sostengono nonostante le "difficoltà".
Come detto nel precedente post mando aff... quei due ladri ....

Nessun commento:

Posta un commento